A.S.D. Martina

Martin Greco approda al Martina

Con i giovanissimi Lippolis e D'Amico. Salutano il club biancazzurro Massafra e Solito

09.12.2016 21:51

https://www.buonocuntosrl.it/

Martin Greco in azioneL’Asd Martina Calcio 1947 comunica di aver operato sul mercato invernale con elementi in entrata ed in uscita. Fanno ufficialmente parte della rosa del Martina Calcio, a titolo definitivo, tre nuovi giocatori ‘Under’, ovvero giocatori nati dopo il 1994.

I nuovi acquisti:

  • Il Centrocampista Martin Greco, classe 1996, proveniente dall’Hellas Taranto;
  • Il Centrocampista Francesco Lippolis, classe 1998, proveniente da Puglia Sport Laterza;
  • Il Portiere Giuseppe D’Amico, classe 2000, proveniente dalla Scuola Calcio San Paolo.

In uscita:

  • Il Centrocampista Tiziano Massafra, classe 1992;
  • Il Portiere Francesco Solito, classe 1993, ritorno di prestito della Società Crispiano.

 

In merito agli interventi operati dalla Società, il team manager Alessio Carrieri, ha dichiarato: “Come sempre detto, la volontà della società è di operare sul mercato in qualsiasi momento per migliorare la squadra, in vista dell'obiettivo prefissato già da inizio campionato. Due partenze hanno interessato la rosa: il centrocampista Massafra ed il terzo portiere Solito, che ha fatto ritorno di prestito presso la società di appartenenza, il Crispiano, che ringraziamo per la disponibilità. I tre giocatori in entrata sono stati presi a titolo definitivo e ci daranno sicuramente una mano. I due nuovi centrocampisti sono elementi under di prospettiva che ci daranno la possibilità di competere. Qualora fosse necessario un ulteriore sforzo, siamo sempre pronti ad intervenire per fare in modo di raggiungere la vittoria del campionato che resta sempre il nostro obiettivo primario.

 

Prossimo impegno per l’Asd Martina Calcio 1947 la gara di domenica 11 dicembre alle ore 14:30 contro ‘U.S. S. Vito 1923’ – valevole per la 12^ giornata del Campionato di Prima Categoria girone B - che si disputerà presso lo Stadio Alberto Guarini di Mesagne, in Contrada Tagliata.

La società rende noto che è attiva la prevendita dei biglietti per la prossima trasferta biancoazzurra: per i tifosi ospiti 200 i tagliandi messi a disposizione, al costo di 5 €.  È possibile acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita, a Martina Franca, nell’unica sede prevista presso il centro scommesse GoldSport24 in via Pirandello, 30/C (nei pressi del Bar Florien).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Promozione: il Lizzano, in crisi, a Uggiano per riprendere la giusta via