Scuola Calcio Novellino, Turco (Piccoli Amici e Primi Calci): 'Rush finale sempre con lo stesso obiettivo: continuare a far crescere i nostri bambini'
Non solo ottimi risultati con il settore agonistico ma la Scuola Calcio Novellino, come da anni fa, sta crescendo al meglio e con grande attenzione anche i Primi Calci e i Piccoli Amici. Queste categorie sono affidate al tecnico Angelo Turco che traccia un bilancio e fissa gli obiettivi del rush finale: “Le cose vanno sempre nel migliore dei modi con i bambini che sono sempre presenti agli allenamenti. La società, inoltre, è sempre vicina. In questa fase finale di stagione si continuerà con il campionato OPES riprendendo quello FIGC”.
I CAMPIONATI: “I 2015/16 nel campionato OPES stanno facendo grandi progressi di squadra: è sempre bello veder giocare dei bimbi di otto, nove anni. Sia loro che il gruppo dei 2017-18 riprenderanno, inoltre, il campionato FIGC che si svolgerà in vari concentramenti a scopo ludico, di aggregazione e divertimento”.
GLI OBIETTIVI FINALI: “Cercheremo sempre di far migliorare i bambini, insegnandogli quante più cose possibili facendoli stare insieme divertendosi. Fondamentale per noi è l’educazione e il rispetto”.
I GENITORI: “Con i genitori dei due gruppi esiste sempre un bel rapporto. Sono legatissimi alle squadre e sempre presenti al campo. Si divertono anche loro”.
UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA
Commenti