Open Day dei Giovani Rossoblu, uno straordinario successo
Tantissimi giovani atleti si sono ritrovati ai campi del Beato Nunzio Sulprizio per iniziare la nuova stagione col sodalizio ionico. Il presidente Bruno: "Una risposta entusiasmante e siamo solo all'inizio: le iscrizioni sono ancora aperte"
Meglio non poteva iniziare la stagione 2017/18 per l'Asd Giovani Rossoblu. Nell'Open Day di venerdì sera, straordinaria affluenza di giovani atleti per l'avvio ufficiale del nuovo percorso del sodalizio ionico, in un centro sportivo del Beato Nunzio Sulprizio forse mai così gremito di gente.
L'incontro, riservato a tutti i nati dal 2003 al 2013, fa seguito al mini ritiro dei Giovanissimi di inizio settimana che già ha dato ottimi riscontri al tecnico Antonio Basile e al direttore Emanuele Basile, valore aggiunto del club dall'alto dei suoi quarant'anni di esperienza in diversi settori giovanili pugliesi.
"Non potevamo chiedere di meglio dal nostro Open Day - ha commentato soddisfatto il presidente Rocco Bruno al termine dei primi allenamenti - perché la risposta dei ragazzi è stata ottima e i commenti dei genitori ancor più gratificanti. Una risposta entusiasmante e siamo solo all'inizio: ci stanno pervenendo tante richieste in queste ultime ore. Stiamo ponendo le basi per vivere insieme una stagione all'insegna dello sport, inteso come crescita personale ma soprattutto come sano divertimento".
Felice ed anche un po' emozionato anche il direttore generale Giuseppe Denaro: "Siamo pronti ad iniziare una nuova stagione, densa di novità, con uno staff completo, certificato e dalle altissime competenze per ogni categoria di allievi con un unico obiettivo: far divertire i ragazzi in un contesto sano, affiancando i genitori nel percorso di crescita dei loro figli".
Le iscrizioni sono ancora aperte: la segreteria è attiva ogni sera dalle 17 alle 19, ma è sempre possibile contattare per ogni informazione utile i numeri di telefono 3407556729 - 3492886023 - 3938297629.
Commenti