Calcio Femminile

Apulia Trani, il tecnico Capogrosso: 'Fasano? Le ragazze dovranno essere attente per tutta la gara'

14.02.2025 21:57


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di ultima giornata d’andata in casa Apulia Trani con le biancoazzurre che proveranno a riscattare il ko rimediato con la Soccer Team Fasano al cospetto del Fasano. A presentare l’incontro è il tecnico delle tranesi Antonio Capogrosso: “Purtroppo non avrò a disposizione Corvasce e Zagaria che rappresentano due assenze importanti. Chi giocherà, però, farà sicuramente bene. Le ragazze si sono allenate benissimo capendo gli errori commessi domenica scorsa. La crescita continua in vista di un futuro migliore”.

IL FASANO: “Nono conosco bene questa formazione anche se si tratta di un’altra squadra attrezzata per disputare un buon campionato d’Eccellenza. Cercheremo di capire come poter arginare la loro forza con la squadra che è carica. Le ragazze dovranno essere attente fino alla fine in modo da rendere felici i tifosi”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

“ASPETTANDO IL TARANTO”: stasera dalle ore 19:00 su TST
VIDEO Calcio Club Dellisanti, il ritorno dell'Udinese Academy a San Giorgio. Luigi Cuomo: 'Molto contento di quello che ho visto. Si apprende la nostra metodologia'