Diavoli Rossi: Allievi, Gigante 'Rispettiamo ogni avversario, per noi tutte finali'
Le prossime due settimane saranno, sicuramente, ancora senza allenamenti con contatto e ovviamente partite per via del DPCM emanato dal Governo alla fine di ottobre. Nonostante ciò gli Allievi dei Diavoli Rossi, rispettando minuziosamente ogni norma anti Covid, continuano ad allenarsi come conferma, partendo da un bilancio generale, l’esterno sinistro, classe 2004, Vincenzo Gigante: “Nel primo mese di campionato siamo andati benissimo realizzando tanti gol e subendo poco. Sono soddisfatto sia delle prestazioni della squadra che di quelle personali. Mi trovo in un gruppo di prospettiva, che può fare molto bene”.
DATE UFFICIALI: “Salvo complicazioni dal 4 dicembre potremo tornare ad allenarci normalmente prima delle feste di Natale: sono molto felice di aver appreso questa notizia. Ritengo che è stato giusto fermare tutto per un mese così come sarà giusto riaprire rispettando, sempre, ogni minima norma”.
IL PERIODO: “Apprendere di dover stare lontani dal campo e dagli amici per un po’ di tempo non è stato facile. Amo giocare a calcio e mi piace divertirmi con loro. Nel frattempo, comunque, mi sono allenato per mantenermi in condizione”.
IL CAMPIONATO: “Per noi ogni avversario è importante e di livello: sono tutte finali. Le vittorie sono arrivate grazie alla nostra forma fisica e alle qualità messe in campo”.
GIGANTE: “Amo giocare sull’esterno e tenere palla: per questo il tecnico Renna, spesso, mi riprende. Spero di riuscire a dimostrare le mie qualità e arrivare in alto”.
LA SOCIETA’: “Ho un bellissimo rapporto con ogni dirigente: Amo e Trombetta li conosco da anni e, per me, sono come due secondi padri. S’impegnano sempre per garantire il massimo. Il Presidente Renna è sempre vicino alla squadra”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti