Pallavolo Maschile

Tecna Demolitori Idraulici e Gioiella Prisma Taranto ancora insieme

21.07.2023 11:29

https://www.buonocuntosrl.it/

Tecna sponsorizzerà la Gioiella Prisma per il secondo anno consecutivo, in ottica di promuovere alti standard di qualità made in Italy.
L'azienda, di proprietà tarantina, è uno dei principali player europei nella produzione di macchinari da demolizione, presente in oltre 40 nazioni ed in tutti e cinque i continenti.
Dispone di poli logistici per la distribuzione nella penisola Iberica ed in est Europa, oltre a quello italiano.
Tecna è stata premiata in Campidoglio come una delle 100 Eccellenze del made in Italy nel mondo, e viene riconosciuta dal mercato per l’elevato standard qualitativo oltre che per le caratteristiche innovative del prodotto.
Il prodotto per volontà della proprietà è rigorosamente made in Italy, la progettazione e la produzione sono integramente eseguiti presso gli stabilimenti pugliesi dell’azienda.
Parola a uno dei soci fondatori di Tecna:
“Abbiamo accolto con entusiasmo il progetto della presidenza per la nuova stagione. Lo scorso anno abbiamo gioito e sofferto sugli spalti del Palamazzola.
 Abbiamo deciso di continuare a supportare, anche con maggiore forza, questa meravigliosa ed unica realtà sportiva del territorio tarantino.
Siamo orgogliosi di vedere il nostro nome sulle maglie degli atleti in campo.”
Il Presidente Bongiovanni commenta così il rinnovo della partnership con Tecna:
“Siamo onorati di aver ricevuto anche per la prossima stagione sportiva il sostegno entusiasta ed affettuoso di un’ azienda, Tecna, e dei suoi fondatori e rappresentanti che porta in tutto il mondo non solo l'eccellenza del made in Italy ,ma anche, consentitemi, della tenacia e delle capacità imprenditoriali della Puglia ma soprattutto di Taranto. Ogni domenica tifiamo con loro sugli spalti del PalaMazzola per i colori della nostra città. È bello condividere tutti insieme queste belle emozioni”

Commenti

Serie C/C: ex Foggia e Viterbese per la Juve Stabia
Cuor di Gelato: ecco dove poterlo gustare tra Taranto e provincia