Pallavolo Maschile

Colpo Maniva Volley: arriva Paolo Guerrieri

Lo schiacciatore, classe '79, arriva in riva allo Jonio con un curriculum alle spalle di tutto rispetto. Vestirà la casacca numero 12

https://www.buonocuntosrl.it/

Paolo Ruggieri ai tempi della Pallavolo AtripaldaPaolo Guerrieri è la ciliegina sulla torta del mercato della Maniva Volley Taranto. Lo schiacchiatore, classe '79, completa una squadra già molto competitiva per il torneo di serie C che inizierà ad ottobre.

Il curriculum dell’atleta foggiano è di tutto rispetto: esperienze in A1 e A2, a Modena e Fano, e punta di diamante nei campionati di B1 giocati tra Castellana, Lavagna, Alberobello, Fasano, Pineto, fino ad approdare, la scorsa estate, ad Atripalda in cui è stato uno dei protagonisti del perfetto campionato degli irpini chiuso al primo posto nella regular season, con promozione in A2 diretta.

Nella passata stagione era ad Andria e alla Maniva Volley in questo torneo vestirà il numero 12 rafforzando in maniera determinante l'attacco con la prima linea formata dai centrali Gasbarro ed Argentieri e dalle bande Schena e Pantile.

Il palleggiatore sarà Mattia D'Amicis, una gradita conferma per la compagine tarantina.

nella foto in basso, Paolo Guerrieri con il direttore sportivo Virgilio Pantile

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletic Club, parla Locorotondo