Taranto F.c. News

Campitiello: "Onore e merito agli avversari. Ripescaggi? Noi ci saremo"

https://www.buonocuntosrl.it/

Il presidente Campitiello crede nel ripescaggioIl presidente del Taranto Campitiello non nasconde il rammarico per la sconfitta dei suoi contro il Sestri Levante: "Onore e merito agli avversari, che hanno meritato di vincere. Nel calcio bisogna saper perdere, l'importante è non doversi rimproverare niente. Adesso andiamo avanti per la nostra strada, sarebbe molto bello vincere sempre, ma non è possibile".

Diventa immediatamente d'attualità il tema ripescaggio: "L'obiettivo resta il ripescaggio, appena verranno diramate le condizioni ci metteremo al lavoro: sicuramente ci saremo e speriamo che i nostri sacrifici vengano premiati. Crediamoci sempre".

Sul futuro: "Lo staff verrà confermato e saranno con noi anche 4-5 giocatori dell'attuale rosa. L'importante è fare una programmazione seria. La mia prima stagione nel calcio la reputo positiva: non mi posso rimproverare assolutamente nulla, spero solo di non ripetere alcuni errori commessi durante la mia gestione. Mi assumo tutte le responsabilità di questa "non vittoria", ma è già tempo di pensare alla prossima stagione. Sul comunicato della Curva Nord onestamente non ho niente da dire: mi dispiace solo per qualche singola offesa".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportiva Sava, al via i raduni selettivi