ASD Statte: ko di misura al "Comunale" con il Castellana. Madio: 'Dobbiamo crescere nella finalizzazione'
Buona prestazione dell’ASD Statte al quale è mancato soltanto il gol con il Castellana, che ha espugnato per 0-1 il “Comunale” grazie ad un gol realizzato al 23’ della ripresa. Stattesi che provano in tutti i modi a trovare il punto dell’1-1 che non arriverà. Da segnalare nel finale una traversa del team barese. Prossima sfida fissata per domenica prossima quando l’ASD Statte sarà di scena a San Vito dei Normanni.
Nel post gara ad analizzare il ko è l’Amministratore Delegato del club stattese Avvocato Massimiliano Madio: “Quella di domenica pomeriggio non era una partita da perdere viste le tante occasioni. Abbiamo sbagliato tanto sotto porta questo perché non siamo ancora al top della condizione e manca un po’ di lucidità. Se avessimo fatto gol staremmo a parlare di altro. Anche i Dirigenti della formazione barese hanno ammesso che il pareggio sarebbe stato giusto. Dateci ancora qualche settimana e poi, sono convinto, che la squadra sarà pronta”.
GLI ASPETTI: “Di negativo c’è il non aver fatto gol: in due partite disputate siamo ancora a quota zero. C’è da lavorare sulla finalizzazione. Di positivo si vede che i ragazzi sono uniti e si aiutano. Così si può crescere”.
IL CASTELLANA: “E’, sicuramente, una buona squadra che in rosa ha qualche giovane interessante. Hanno mostrato una buona circolazione della palla”.
BORSINO: “Abbiamo ancora Cardea out. Non ci sono stati espulsi se non un giallo nei confronti di Montanaro”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti