Il Panathlon Club Taranto Magna Grecia presente all'Assemblea elettiva internazionale
All'assemblea ha partecipato il socio Michele Zittucro che ha anche sostenuto l'elezione del past presidente dell’Area 8 e segretario del Distretto Italia, Oronzo Amato, a Consigliere internazionale
Si è svolta domenica 22 maggio 2016, ad Anversa, l’Assemblea elettiva del Panathlon International. La scelta della sede, che ha visto convergere in Belgio soci dei diversi club da tutto il mondo, è stata fortemente sostenuta dal presidente internazionale Giacomo Santini, che ha tenuto a battesimo, tre anni fa, la fondazione del Panathlon Club Taranto Magna Grecia.
All'assemblea ha partecipato, in nome del P. C. Magna Grecia, il socio Michele Zittucro che ha anche sostenuto l'elezione del past presidente dell’Area 8 e segretario del Distretto Italia, Oronzo Amato, a Consigliere internazionale. Nel corso delle tre giornate, Zittucro è stato accompagnato da Michele Contino, presidente dell’altro club Panathlon tarantino. Nella carica di nuovo presidente internazionale è stato eletto lo svizzero Pierre Zappelli.
I due Panathlon Club jonici parteciperanno domattina all'Assemblea dei Club dell'Area 8 (Italia Meridionale) che si svolgerà domani alle 10.30 presso i saloni dell'Hotel Europa in via Roma 2.
L'incontro sarà presieduto dal Governatore dell'Area 8, Antonio Laganà. Il P. C. Magna Grecia sarà rappresentato dal Presidente Giuseppe Candreva.
Commenti