Diavoli Rossi, Amo: 'Valutiamo la possibilità di disputare tornei fuori regione'
Con la zona gialla i Diavoli Rossi hanno riaperto a tutti gli effetti i battenti tornando a disputare anche allenamenti di contatto. A tracciare un bilancio e delinearne le novità è il dirigente Angelo Amo: “Stiamo cercando di ripartire anche se comunque dopo tutto questo tempo non sarà facile perché purtroppo i ragazzi hanno perso un po' di stimoli: sicuramente saremo più forti noi del virus”.
LE NOVITA’: “Stiamo valutando, anche se è ancora troppo presto, la possibilità di tornei fuori regione. Intanto da questa settimana ci muoveremo per organizzare amichevoli con tutte le realtà del territorio e penso non sarà difficile vedendo la voglia di tutti i ragazzi e di tutte le società di ricominciare”.
LA RIPRESA: “Onestamente vedo una ripresa non totale e con tanti problemi ma invito tutti a crederci e a mettere via le paure. Bisogna pensare a vivere”.
MESSAGGIO ALLE FAMIGLIE: “Invito i genitori a lasciare divertire i propri ragazzi e non mettergli angosce in testa già alla loro età cercando di capire che lo sport è vita e che questo aumenta le difese immunitarie. Non fate l’errore di chiudere questi ragazzi in casa “drogandosi” con telefonini e videogiochi. So che vorreste proteggerli ma in questo modo, oggi, così, fareste il contrario”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti