Il dottor Settembrini sposa il progetto Prisma Taranto Volley
Lo stato di salute, per una squadra, è una delle componenti principali per poter conseguire i risultati nello sport. La Prisma Taranto potrà contare sull’apporto prezioso del Dott. Francesco Settembrini, titolare della Farmacia “Settembrini”, sita in via Livio Andronico 31 a Taranto.
La sua Farmacia è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli sportivi, tarantini e non solo: il Dott. Settembrini ha avuto modo di poter assistere atleti dal calibro internazionale, grazie alle sue molteplici collaborazioni con le società del territorio.
Grazie al suo preparatissimo staff, è in grado di fornire consulenze personalizzate in base alle necessità della clientela, offrendo inoltre risposte per ogni problematica legata alla salute.
Il
«Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo ad una società importante come la Prisma Taranto: nella mia carriera, ho avuto modo di collaborare con diversi club e con atleti di calibro nazionale, appartenenti anche a diverse realtà sportive. Ritrovo il presidente Tonio Bongiovanni, insieme ad Elisabetta Zelatore, dopo l’esperienza positiva avuta con la squadra di calcio: la società ha voluto comporre uno staff medico-sanitario di altissimo livello. Mi occuperò della gestione dell’atleta dal punto di vista nutrizionale e delle necessità fisiologiche, come carenze e deficit organici. Gestiremo un gruppo composto da giocatori d’elite: sarà importante garantire, per ogni componente della squadra, il miglior stato fisico possibile. Il coach Di Pinto ha premuto tanto per avere tanti professionisti del settore a disposizione del club: sono contento di far parte della famiglia Prisma Taranto».
Commenti