Juniores: 5-0 a Montalto, è finale playoff
Cinque reti in casa del Montalto e la Juniores del Taranto FC vola in finale playoff del Gruppo M dove sabato 2 maggio incontrerà il Monopoli che nell’altra semifinale ha superato il Brindisi per 4-0. Rossoblu che passano dopo cinque minuti grazie alla percussione dalla sinistra di Bottiglione conclusa con un sinistro incrociato a battere Reda. Il raddoppio porta la firma di Cazzetta al 32′ al termine di una combinazione in area con lo stesso Bottiglione bravo al 39′ a triplicare dopo un’azione corale. Nella ripresa, con il Montalto in dieci uomini per via dell’espulsione di Tenuta, alla mezz’ora Bonamico realizza il 4-0 sugli sviluppi di un corner e due minuti più tardi fissa il risultato sul 5-0 insaccando a centro area un traversone proveniente dalla sinistra. “Non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi – commenta a fine gara il tecnico Giuseppe Minosa – credo abbiamo sfoderato la migliore prestazione da quando ci sono io in panchina. Abbiamo giocato una partita perfetta già in ghiaccio dopo il primo tempo per una prestazione che ci è valsa i complimenti degli avversari che riceviamo con piacere. Adesso andiamo a Monopoli a giocare contro una squadra che abbiamo già battuto in trasferta consci e consapevoli delle nostre forza e qualità“.
TABELLINO
MONTALTO-TARANTO 0-5
Reti: 5′ e 39′ Bottiglione, 32′ Cazzetta, 30′st. e 32′st.Bonamico
MONTALTO - Reda, Granata (1′st.Di Nardo), Citrigno (23′st.Pedicone), Verta, Sanzone, Guido, Greco, De Luca, Carbone, Perri, Tenuta. All.: Barbieri (A disp.: De Fino, Martinez, Torchia, Sposato, Petruzzi, Cinelli, Marincola).
TARANTO - Pizzaleo, De Salve (20′st.Passiatore), Leggieri, Girardi, Merico,mRusso, Bottiglione (32′sr.Capozzo), Cazzetta (23′st.Mazza), Bonamico, D’Andria, Ciniero. All.: Minosa (A disp.: Sarno, Cardamone, Ungaro, Marsella, Celini).
ARBITRO – Pascarella di Nocera Inferiore (Murgi di Matera, Campanella di Venosa).
AMMONITI – Verta, Torchia (M)
ESPULSI – Al 34′ Tenuta (M)
ANGOLI – 4-6
RECUPERO – 1′pt., 3′st
Commenti