Anche Donadoni e Olive al compleanno della Bs Soccer Team
a cura di Pasquina Filomena
Grande festa per la BS SOCCER TEAM di Gianclaudio Semeraro, che ha festeggiato i dieci anni della Scuola Calcio nel Teatro Kennedy di Fasano, presentata da Valentina Pugliese e da Marco Mancini. Forte entusiasmo per la presenza dei due ospiti della serata: i mister del Bologna FC Roberto Donadoni e Renato Olive, i quali hanno incitato i ragazzi a sognare e a divertirsi, ma soprattutto a studiare e a diventare dei veri uomini, indipendentemente dal futuro calcistico.
Importante la presenza del Presidente della Block Shaft Emilio Lacirignola, sponsor ufficiale della società calcistica, accompagnato dalla Consigliera Comunale Laura De Mola nonché anche dirigente della sua stessa società, la quale ha dichiarato ufficialmente la costruzione prossima di una nuova struttura per ampliare e sostenere tante altre iniziative sportive. Il saluto gradito del neo Sindaco Francesco Zaccaria disponibile a livello burocratico per la realizzazione di questo progetto.
Allietati i presenti dai balli di gruppo dei ragazzi e dei bambini del campo estivo, affiancati da tutti i mister.
Grande gioia per gli allievi di tutte le categorie per aver ricevuto un’altra coppa da portare nel cuore.
Una serata ricca di emozioni, entusiasmo, voglia di fare e di costruire, solidarietà, amicizia, ricordi, promesse, educazione, ma soprattutto ancora pagine da sfogliare.
“La BS resta un libro aperto, in cui aggiungere ancora tante emozioni”, queste le parole del mister Gianclaudio Semeraro.
Commenti