VII Trofeo "Tutto Sport Taranto", regolamento ed altre importanti info
Domenica 5 luglio al via il più atteso torneo di futsal "tutto in una notte"
VII TROFEO TUTTO SPORT TARANTO
REGOLAMENTO ED ALTRE IMPORTANTI INFO
SQUADRE PARTECIPANTI:
GIRONE A: Fc Zoticoni, Montemesola, Edil Acquaro, Parrucchiere Fascino Femminile
GIRONE B: Ultracep, Città di Taranto, Bellevue, Balziblu
GIRONE C: AC Diml, Bombers, Sparta Taranto, I Veterani
GIRONE D: Deportivo La Carogna, Gli Spericolati, Buonocunto Group, Ac Denti
REGOLAMENTO
DURATA PARTITE
Le partite sono della durata di diciotto minuti, due tempi da 9 minuti.
MODALITA’ PASSAGGIO TURNO
1) punti conquistati 2) con arrivo a pari punti di due squadre, vale lo scontro diretto; in caso di ulteriore parità, la differenza reti; in caso di ulteriore parità, i goal fatti; in caso di ulteriore parità, monetina 3) con arrivo a pari punti di tre squadre, classifica avulsa tra le tre contendenti; in caso d’ulteriore parità, la differenza reti; in caso di ulteriore parità, i goal fatti; in caso di ulteriore parità, monetina 4) con arrivo a pari punti di tutte le squadre, vale la differenza reti; in caso di ulteriore parità, i goal fatti; in caso di ulteriore parità, monetina
Dai quarti di finale in poi, se nei tempi regolamentari persiste il punteggio di parità, si batteranno direttamente i calci di rigore, che saranno 5 per squadra e saranno calciati dagli atleti presenti in campo al fischio finale. In caso di ulteriore parità, si va ad oltranza.
La finale del 3°/4° posto si disputerà solo con i calci di rigore.
PREMI
MIGLIOR PORTIERE: L’estremo difensore con almeno quattro partite disputate che subisce in tutto il torneo la minor media-gol (rapporto tra gol subiti e partite disputate). In caso di parità, vincerà chi gioca più partite; in caso d’ulteriore parità, il più giovane anagraficamente.
CAPOCANNONIERE: L’atleta che realizza più goal in tutto il torneo: in caso di parità, vincerà chi ha fatto più goal in meno partite; in caso d’ulteriore parità, il più giovane anagraficamente.
MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO: L’atleta che si sarà maggiormente distinto nel corso della manifestazione, indipendentemente dal cammino della sua squadra. A decidere sarà la giuria composta da Fabio Ancona, Matteo Schinaia e gli allenatori presenti all’evento.
NOTE DISCIPLINARI
L’espulso non può giocare la gara in atto e può essere sostiuito solo dopo due minuti di inferiorità numerica. Gli espulsi possono giocare la gara successiva, a meno di gravi sanzioni. Deciderà, in quel caso, la giuria composta da Matteo Schinaia e Fabio Ancona dopo aver esaminato il rapporto dell’arbitro.
INFORTUNI
L’organizzazione non è responsabile di eventuali infortuni.
Commenti