Scuola Calcio Novellino, Turco: 'Piccoli Amici e Primi Calci? I gruppi crescono sempre di più'
Grande affluenza e risposta per quanto riguarda le categorie Piccoli Amici e Primi Calci della Scuola Calcio Novellino, gruppi che anche quest’anno sono stati affidati al tecnico Angelo Turco che commenta così: “Quest’anno siamo partiti abbastanza bene costruendo due gruppi: quello dei Piccoli Amici 2017-18 che è cresciuto tanto numericamente e quello dei Primi Calci 2015-16 che era già numeroso e che ha visto l’inserimento di qualche volto nuovo. Sono davvero due bei gruppi”.
I CAMPIONATI: “Intanto stiamo già disputando delle amichevoli per far sentire ai bambini il profumo delle partite. Poi per entrambe le categorie disputeremo il torneo OPES e quello FIGC”.
GLI OBIETTIVI: “A livello personale prima di tutto ai miei bambini voglio insegnare il rispetto e il saper stare in gruppo. Poi, ovviamente, a giocare a calcio”.
LA SCUOLA CALCIO NOVELLINO: “Tra noi allenatori ci troviamo molto bene. Siamo una vera e propria famiglia. Del resto sono cresciuto con la famiglia Novellino. I nuovi tecnici sono tutti delle bravissime persone”.
UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA
Commenti