Pallavolo Femminile

Comes, a Benevento una gara che vale una stagione

La 25esima giornata del campionato di serie B2 femminile prevede come avversario di turno della Comes il Volare Onlus

01.05.2015 13:15

https://www.buonocuntosrl.it/

Finale di campionato adrenalinico per la Comes Taranto: le ultime due giornate racchiudono il peso e l’importanza di un’intera stagione e serviranno a chiarire più verdetti. Entrambi i turni identificheranno non solo la regina del torneo tra Isernia e Megaride Napoli (premio la promozione diretta in B1), ma anche chi tra Comes Taranto e Cerignola potrà accedere, conquistando la terza piazza, ai play-off per il salto di categoria.

La 25esima giornata del campionato di serie B2 femminile prevede come avversario di turno della Comes il Volare Onlus Benevento, formazione che attualmente occupa l’ottava posizione in classifica e che, con i suoi 33 punti, ha già archiviato la permanenza matematica nella categoria.

All’andata, in quel di Leporano, fu 3 a 1 per le cometine che ora, però, dovranno fronteggiare una squadra che si è arricchita di due pedine importanti nel proprio roster, la centrale Maffei (proveniente dal Brindisi di B1) e l’opposto Robazza (tra le fautrici, la passata stagione, della promozione del Cutrofiano in B1).

Imperativo assoluto per la Comes è quello di vincere con punteggio pieno e sperare in un passo falso del Cerignola.

Inizio dell’incontro previsto per le ore 18.00 di sabato 2 maggio presso la palestra del Liceo “Giannone”, dirigeranno la gara gli arbitri.Cafaro Raffaele e Stellato Giuseppina.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real: domenica in trasferta a Carovigno