E' Pia Gomez il secondo acquisto dell'Italcave Real Statte
La giocatrice, della scuderia Zarafutsal, ha giocato col Racing Avellaneda, dove è stata eletta miglior giocatrice dl 2013
Continua il mercato in entrata dell'Italcave Real Statte che prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento per la stagione 2016/2017. Arriva la laterale Maria Pia Gomez, classe 1984, che arricchisce il reparto esterne dopo l'ok di Lioba Bazan. La giocatrice, della scuderia Zarafutsal, ha giocato col Racing Avellaneda, dove è stata eletta miglior giocatrice dl 2013. Con l'Argentina ha conquistato un secondo posto in Venezuela nel 2011. In Italia ha vestito la maglia della Ternana nelle ultime due stagioni. Una giocatrice, quindi, di valore che ha già 'testato' il valore del nostro campionato ed è pronta per iniziare un nuovo capito della sua carriera con la maglia rossoblù.
"Sono molto felice che una squadra così importante in Italia mi abbia dato la possibilità di poter giocare con loro. Penso che il progetto proposto dall'Italcave Real Statte è molto interessante e, così come mi è stato illustrato, c'è una stessa voglia, quella di vincere trofei.
Sono a conoscenza del valore del club, visto che l'Italcave Real Statte è il club più titolato d'Italia, per me indossare questa maglia è un orgoglio, darò il massimo per continuare a vincere e aumentare i titoli in bacheca. Inoltre, sia il mio procuratore di Zarafutsal, sia gli addetti ai lavori, mi hanno parlato molto bene della società e questo è importante perché non è facile in Italia incontrare tante società serie. Ringrazio il mister Marzella per la stima nei miei confronti e aver creduto nelle mie qualità tecnico-tattiche, è un tecnico bravo avendo vinto tanti titoli col sul club e, al tempo stesso, penso che una buona opportunità per conoscer meglio tutti è lavorarci insieme.
Ringrazio per l'opportunità e l'interesse, quindi, l'Italcave Real Statte, darò sempre il massimo e credo che questa nuovo roster che sta nascendo darà tante soddisfazioni ai propri sostenitori".
Francesco Friuli
Commenti