A.S.D. Martina

Il presidente Massimiliano Lippolis: "Non voglio limiti"‏

Il massimo dirigente del Martina si racconta in un'intervista nella quale traspare tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura

02.08.2015 11:18

https://www.buonocuntosrl.it/

Il presidente Lippolis in una recente conferenza stampaRassicurante, solare e positivo anche nelle avversità, l’avvocato e patron Massimiliano Lippolis ha voluto fortemente fare calcio a Martina, mettendoci sin da subito la faccia e creando immediatamente le condizioni per vivere una nuova appassionante stagione di Lega Pro nella capitale della Valle d’Itria. Il suo è un impegno concreto, ambizioso e lungimirante. La città lo ha accolto a braccia aperte. Il suo entusiasmo traspare anche da questa intervista.

Cosa ti ha spinto a sposare il progetto Martina?

“Martina per me rappresenta la piazza ideale per fare calcio ad un certo livello. Qui si può costruire con grande oculatezza per raggiungere i risultati prefissati”.

In città si respira un rinnovato entusiasmo, cosa senti di aver portato a questa piazza?

“Io ho più entusiasmo dei tifosi. Insieme faremo bene”.

Hai chiuso personalmente diverse trattative di mercato e portato a Martina colpi di spessore a cifre basse, come hai fatto?

“E’ facile portare calciatori di livello a cifre esagerate, questa è la normalità. La bravura consiste nel fare capire ai ragazzi che c'è un progetto serio, grande professionalità e a volte è meglio rinunciare a qualcosa a livello economico per stare sereni durante l'anno. Ovviamente non sono doti che hanno tutti, me ne rendo conto”.

Bogliacino è solo uno dei tanti nomi importanti che fanno già parte della rosa del Martina e che fanno sognare i tifosi biancazzurri, il mercato regalerà  qualche altro colpo da novanta?

“Penso che regaleremo alla tifoseria almeno un paio di elementi di una certa rilevanza . Voglio che Bogliacino rappresenti l'anima della squadra come serietà, professionalità e bravura”.

Cosa ti aspetti dalla campagna abbonamenti?

“Mi aspetto una grande risposta dai tifosi.  Voglio che si raggiunga il massimo degli abbonamenti sottoscritti, sono sicuro che non mi deluderanno”.

Che stagione sarà?

“Ho sensazioni positive, non voglio limiti”.

Un messaggio ai tifosi…

“Insieme per grandi soddisfazioni”.

Sandro Corbascio

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto On The Ring, Carone non tradisce