Volley Martina: i biancoazzurri pagano la stanchezza di Squinzano e cadono a Taranto
Nel campionato di Terza Divisione i ragazzi della Volley Martina perdono per 3-0, a Taranto al cospetto della Frascolla. Gara condizionata dalla stanchezza visto che i biancoazzurri avevano giocato domenica sera a Squinzano nel campionato di serie D.
Queste le dichiarazioni di coach Claudio Pastore: “Quella di lunedì è stata una gara da dimenticare: bisogna ripartire. Però, c’è anche da dire che venivano dalla gara di Squinzano e che un po’ di stanchezza si è fatta sentire. Qualche giorno di recupero non ci avrebbe fatto male. Siamo arrivati a Taranto con poca lucidità”.
LA POL. FRASCOLLA: “Che dire: quella tarantina è sicuramente una buonissima squadra che ha fatto vedere un bel gioco”.
GLI ASPETTI: “In ricezione le cose non sono andate bene: di conseguenza è difficile ricostruire l’azione. Siamo stati protagonisti anche di qualche errore in battuta. Andiamo avanti e pensiamo alla gara casalinga con il Mottola”
TABELLINO
POL.FRASCOLLA-VOLLEY MARTINA 3-0 (25-18/25-16/25-20)
POL. FRASCOLLA: Salvatore (K), Russo, Tarallo, Vacca, Boccuni, Bianchi, Piazzolla, Maiorano, Brisci, Giannoccaro. Coach Salvatore
VOLLEY MARTINA: Luchena, D’amico, Cassano, Palmisano, Della Rocca, Lodeserto, Marangi, Sportelli, Carrieri. Coach Pastore
Spettatori: circa 50
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti