A.S.D. Martina

Entusiasmo in città per la campagna: “Sosteniamo il Martina calcio”

La società ringrazia per l’ottima risposta dei suoi tifosi a questo progetto giovane e inclusivo

25.08.2017 15:53

https://www.buonocuntosrl.it/

70 anni di passione, di generazione in generazione. Dopo numerose ricadute e altrettante rinascite, il Martina calcio può continuare a scrivere emozionanti pagine di storia calcistica.

Lo farà grazie ad un progetto nuovo, nato dall’iniziativa di ragazzi cresciuti in Curva Nord, che hanno deciso lo scorso anno di non stare più a guardare, e di agire in prima persona per tutelare il loro unico grande amore, il Martina calcio.

L’obbiettivo è quello di far re-innamorare una città, troppe volte delusa e umiliata, attraverso una gestione sana e lungimirante, impegnata a ricreare la cultura del calcio sano e basato su valori fondamentali.

Perché il Martina è dei tifosi ed è un diritto-dovere di tutti partecipare per tutelarlo.

“Il Martina è anche mio” è infatti il nome della tessera socio-sostenitore: il tifoso non più semplicemente un abbonato, ma diventa parte integrante di un’avventura che riunisce tutti attivamente- tifosi, dirigenti e squadra - sotto un’unica grande bandiera, quella biancazzurra.

Inoltre, al socio-sostenitore che sottoscriverà la tessera nominale del valore di 100 euro in ogni settore, oltre che l’ingresso al campo, verrà consentito di usufruire del 50% di sconto su tutto il merchandising del Martina calcio.

Passano gli anni, cambiano i giocatori e le categorie. Ciò che resta è quella maglia e quei due colori che sono orgoglio e vanto di un’intera comunità e che il presidente Piero Lacarbonara e i suoi collaboratori, come molti martinesi, portano da sempre nel cuore.

Oggi tutti i martinesi possono farne parte, e fare la propria parte.

Esserci significa crederci. Per continuare a scrivere insieme emozionanti pagine di storia. Ancora una volta, di generazione in generazione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"