Basket Maschile

CUS JONICO, SODDISFAZIONE PER LA VICENDA PALAMAZZOLA

19.09.2013 22:01

https://www.buonocuntosrl.it/

Cosenza: “Grazie a tutti coloro che si sono adoperati”. Conversano: “Torniamo a casa” 


 

Il Cus Jonico Basket Taranto esprime piena soddisfazione per l’esito positivo della vicenda PalaMazzola. Nella giornata di oggi, intorno alle 14, le chiavi della struttura di via Venezia sono passate dalle mani del Cras, società che ne ha curato la gestione fino alla scorsa stagione, a quelle della società del presidente Cosenza grazie al tramite dell’amministrazione comunale. La gestione del PalaMazzola, come ricorda la nota di Palazzo di Città, sarà legata temporaneamente al Cus Jonico per la stagione 2013/2014 in attesa della procedura di manifestazione di interesse per la gestione dell’intero impianto, avviso pubblico che sarà pubblicato nelle prossime ore.

“Siamo contenti che la vicenda si sia chiusa in tempi ragionevoli per consentire alla squadra di continuare gli allenamenti al PalaMazzola e soprattutto in largo anticipo sull’inizio del campionato – dice il presidente Sergio Cosenza – un ringraziamento doveroso va al Comune e all’assessore Scasciamacchia ma anche a Lillo Basile che ci ha aperto le porte del PalaMazzola nei primi giorni della preparazione”. Dopo un paio di giorni di “esodo” al PalaRicciardi, le amichevoli con Castellaneta, Santa Rita (venerdì al PalaFiom) e Ostuni (nel brindisino) i ragazzi di coach Leale torneranno a calcare il PalaMazzola la prossima settimana. Primo impegno casalingo: il 13 ottobre contro Francavilla Fontana.

“Abbiamo già raggiunto il nostro primo obiettivo stagionale – ha commentato il dirigente responsabile Roberto Conversano – torniamo a casa e siamo tutti più tranquilli. Ringrazio l’assessore Scasciamacchia per aver fatto da tramite anche con gli altri uffici del Comune, patrimonio e lavori pubblici. Proprio grazie a lui, da oggi, per il PalaMazzola avremo come solo referente l’assessorato allo sport”.

 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
HERNAN MOLINARI E GIACOMO PETTINICCHIO A FEBBRE A 90 SU RADIO CITTADELLA