A.S.D. Martina

Curva Nord Martina: "Ciao Leo, non verrai mai dimenticato"

20.02.2018 17:43

https://www.buonocuntosrl.it/

Di certo nessuno avrebbe immaginato di ritrovarsi a leggere questo comunicato.

Purtroppo, lo scorso mercoledì, è arrivata una notizia che non avremmo mai voluto ricevere, che ci ha spezzato l’anima e fatto gelare il sangue. In seguito ad un brutto incidente stradale è venuto a mancare il nostro fratello LEO BERNARDINI, un ragazzo dal cuore d’oro, pieno di vita e sempre con il sorriso sulle labbra e con la quale abbiamo condiviso tante battaglie insieme.

Il destino crudele e ingiusto ce lo ha strappato via…nel fiore dei suoi 25 anni e con tutta la vita ancora davanti.

Questo immenso dolore ha accomunato tutti, dagli amici ai parenti e ai conoscenti che hanno preso parte al corteo pre partita svoltosi domenica 18/02/2018 in occasione del match MARTINA-GINOSA.

Il coinvolgimento di tutti coloro che conoscevano il nostro amato FRATELLO sarà ricordato per sempre in eterno, in primis la famiglia di LEO a cui va il nostro primo pensiero e che ha trovato la forza per ricordarlo insieme a noi, insieme a parenti e amici giunti da Taranto.

I ragazzi di San Paolo che numerosi non hanno MAI fatto mancare il loro affetto e supporto nemmeno un istante.

Inostri fratelli di Nardò e gli amici di Bari che hanno preso parte di persona all’ultimo saluto al nostro compianto FRATELLO,gli amici della TERAMO ZEZZA e Tutte le tifoserie che con messaggi di cordoglio ci sono state accanto in questo difficile momento.

La società e la rosa del ASD MARTINA CALCIO 1947 che hanno contribuito con messaggi di cordoglio  e un mazzo di fiori depositato in campo sotto l’immagine di LEO.

Lo speaker Giuseppe Germano e tutti coloro che conoscevano LEO da vicino e non, per la vicinanza e i numerosi messaggi che ci hanno inviato in settimana.

La giornata di domenica l’abbiamo dedicata interamente a LUI omaggiandolo come giusto meritava, al di là di ogni risultato, che comunque sia non avrebbe fatto nessuna differenza, cantando come LUI amava fare, sempre con gioia allegria e il sorriso fisso sul volto.

UNA COSA E’ CERTA CARO LEO…NON SARAI MAI DIMENTICATO!

OVUNQUE ANDRO’… RICORDERO’… ALE’ ALE’…LEONARDO ALE!

 

Curva Nord Martina Franca

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Motolese: "Manca poco per festeggiare la salvezza"