Random Attacks: ultimo stage degli azzurri per gli Europei
I campionati continentali di Random Attacks saranno presentati il 25 a Palazzo Pantaleo
Domani a Bari, presso la palestra della Lafirenze Academy, si terrà l'ultimo raduno di preparazione ai Campionati Europei di Random Attacks del 29 maggio al PalaMazzola di Taranto. Il direttore tecnico Massimo Cassano seguirà i 50 atleti scelti nei giorni scorsi a rappresentare l'Italia nella manifestazione continentale dell'Euro Budo International, cui si aggiungeranno alcuni atleti provenienti dalle selezioni ligure e siciliana.
Gli Europei di Random Attack coinvolgeranno atleti provenienti da sette nazioni: oltre all'Italia, ci saranno Inghilterra, Spagna, Olanda, Belgio, Romania e Grecia per un totale di circa 110 atleti. La manifestazione agonistica sarà preceduta il 28 maggio da uno stage internazionale che vedrà coinvolti maestri e tecnici di diverse nazionalità. L'arrivo delle rappresentative nazionali è previsto per il giorno 26 maggio, durante il quale si terranno la registrazione dei partecipanti ed il briefing tecnico.
La terza edizione dei Campionati Europei di Random Attacks sarà presentata giovedì 25 maggio alle ore 11:00 alla sede dell'Assessorato allo Sport del Comune di Taranto, presso Palazzo Pantaleo in Città Vecchia, con la presenza degli organizzatori dell'AMCF e dei rappresentanti delle istituzioni sportive e politiche locali.
Commenti