Spartan Boys ancora in campo: giovedì c'è il ritorno di Coppa Italia Promozione
Si recupera la gara in casa della Virtus Locorotondo: start alle ore 15:30. Il diesse Pulpito: "Giocheremo a viso aperto, vogliamo passare il turno"
E' già tempo di tornare in campo per gli Spartan Boys Ginosa, che giovedì 15 ottobre alle 15:30 giocheranno la gara di ritorno di coppa Italia Promozione in casa della Virtus Locorotondo.
E' il recupero della gara che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 27 settembre, rinviata per un caso di positività al covid-19 di un tesserato della compagine di casa, sottoposta poi a quarantena fiduciaria nei giorni successivi.
All'andata a Ginosa finì 0-1 per la Virtus con la rete di Longo a metà primo tempo.
"Non abbiamo niente da perdere - sottolinea il direttore sportivo degli Spartan Boys Vincenzo Pulpito - e ce l'andremo a giocare a viso aperto e con tutti i nostri effettivi, senza risparmiare nessuno per il campionato. Recuperiamo Picarelli e Ventimiglia, siamo in attesa di ricevere il transfer per Masella ed arriviamo alla gara con entusiasmo e voglia: venderemo cara la pelle fino all'ultimo minuto. Il risultato della gara d'andata ci penalizza: non eravamo al top ma ora abbiamo alzato il livello delle nostre prestazioni e proveremo a passare il turno".
Sulla Virtus Locorotondo: "Sono reduci dalla bella vittoria in casa contro Veglie e sono una squadra in salute: rispetto all'andata hanno perso Campanella, un calciatore di spessore, ma la rosa a disposizione del tecnico Gianluca Rosato è sicuramente di grande livello".
Commenti