Il resoconto dell’ultima giornata in Categoria. La corazzata Martina resta al comando del Girone B
Benissimo anche Ragazzi Sprint Crispiano e Talsano. Ginosa, sconfitta pesante ma terzo posto conservato
di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si è disputata la 18esima giornata. La capolista Martina raggiunge la 15esima vittoria consecutiva vincendo per 0-6 esternamente contro l’ultima in classifica, la Civitas Conversano. Il Ginosa rimane 3°, malgrado la brutta sconfitta per 5-0 fuori casa contro la seconda forza del campionato, la Vigor Moles. Lo United Mottola perde con il minimo scarto (0-1) tra le mura amiche contro il San Vito e scivola così al 6° posto, lasciando la quinta posizione proprio a questi ultimi. Vittoria in trasferta dei Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimi) per 0-1 contro l’Ateltico Azzurri S.Rita.
Nel Girone C invece il San Marzano (2°) viene fermato in casa sullo 0-0 dal Ciro Stampalia Calcio e viene raggiunto in classifica dal Brilla Campi che ha battuto il Veglie per 4-0. Nel derby tarantino il Talsano prevale per 0-2 sul Don Bosco Manduria, raggiunge i 34 punti stagionali e si porta a meno 2 dalla coppia San Marzano-Brilla Campi.
Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata la 16esima giornata. L’Atletico Martina perde ancora e scivola all’8°posto, questa volta viene sconfitto per 1-2 dall’Atletico Pezze.
Commenti