Corim Città di Taranto, ascolta il diesse solito: "Credo sempre più nella serie A"
Parla il dirigente ionico: "Siamo primi e vogliamo restarci fino al termine del torneo"
Francesco Solito, direttore sportivo della Corim Città di Taranto, è entusiasta della sua creatura. E non potrebbe essere altrimenti: le rossoblu sono in vetta alla classifica, campionesse di inverno, con quattro punti in più rispetto al Dona Style appena sconfitto a domicilio. "E' bello essere lassù al termine del girone d'andata - commenta il dirigente jonico - ma possiamo fare ancora meglio. Siamo primi e vogliamo restarci fino al termine del torneo. Domenica primo banco di prova contro il Virtus Cap 74 Cassano che ospiteremo al PalaMazzola, gli avversari hanno solo quattro punti in graduatoria ma sono avversari di buonissimo livello, che inoltre affronteremo al netto di acciacchi e squalifiche".
"Voglio il palazzetto prino di gente - continua Solito - stiamo lavorando per portare il futsal femminile in serie A, dove non è mai stata Taranto, ma abbiamo bisogno del supporto di tutti. A tal riguardo, mi prende ringraziare il gruppo organizzato Commando Rossoblu, da sempre vicino alla nostra squadra, sia in casa che in trasferta".
"Domenica abbiamo meritato la vittoria - conclude - ed anche sotto di un gol ero consapevole che la partita potevamo portarla a casa, perché abbiamo costruito una squadra giovane e composta da calcettisti duttili che agevolano il cambio di modulo in corsa. Ne è felice anche il presidente Marsico, l'arma in più della società, al quale inoltro il più sincero ringraziamento, al quale unisco a quello per tutto lo staff, per l'ottimo lavoro svolto finora. Siamo una famiglia".
Leonardo Renna
Commenti