La locandina dell'evento
Tst Eventi

Bahke Boat Fest 2024, al via il Festival della musica sul mare

Il 21 luglio il primo appuntamento della sesta edizione di uno degli appuntamenti più attesi dell'estate tarantina. L'event manager Keope Catapano: "Navighiamo #versosud"

12.07.2024 16:54

https://www.buonocuntosrl.it/

E' ormai tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell'estate tarantina.

Parte il 21 luglio la nave del Bahke Boat Fest 2024, l'evento "on boat" organizzato dall'APS Binario 16 di Keope Catapano, event manager apprezzata a livello nazionale, con il patrocinio del Comune di Taranto.

Sarà la prima di tre tappe, con imbarco alle 19:30 e partenza alle ore 20 da Piazzale Democrate: a bordo dell'idrovia di Kyma Mobilità Adria, insieme ai tanti ospiti attesi, i Libera Nos a Malo, che faranno ballare tutti con le canzoni più belle dell'immensa discografia di Ligabue.

I posti sono limitati e l'ingresso è riservato: i ticket sono acquistabili presso il Bar La Gioia, in via Dante, 150 a Taranto, i bambini fino ai 7 anni entrano gratuitamente, dai 7 ai 11 pagano il biglietto ridotto.

Bahke Boat Fest è un evento completamente accessibile alle persone con disabilità.

 

"Siamo nel mese ormai del Bahke Boat Fest - sottolinea con orgoglio Keope Catapano - e come ogni anno ritorna il festival della musica live da una location mobile, le idrovie Clodia e Adria e l'Alexander. L'hashtag di quest'anno sarà #versosud: è un segnale di vicinanza al territorio, di valorizzazione e di amore per il nostro mare. Anche quest'anno, come nella passata edizione, l'evento si conferma itinerante: dopo la tappa del 21, ci sarà un altro appuntamento tarantino il prossimo 11 agosto (Dj Set con Keope / Yoghi ed Alessandro Ramunno al sax), ed infine domenica 25 agosto a Leuca, in provincia di Lecce, con ospiti a sorpresa".

Ed a proposito di sorprese, quest'anno ce n'è una davvero straordinaria: "Venerdì 30 agosto, presso una struttura privata a Talsano, ci sarà la cerimonia di premiazione e l'inaugurazione del nuovo progetto Bahke Music Fest (figlio del format Bahke Boat Fest). Tutto questo sarà possibile, come sempre, grazie ad uno staff sempre più ricco ed instancabile: i partners sono lo storico Bar La Gioia, che collabora da ben tre anni al progetto, Kiko cafè, Ki.Fra Comunicazione&Eventi e la mia Aps". 

Infine, l'annuncio di un'importante new entry: "Colgo l'occasione per fare gli auguri alla nuova socia e collaboratrice del Bahke Boat Fest Roberta Abatematteo che ha contribuito al rinnovamento, dedicandosi all'accoglienza e al supporto dei nuovi e vecchi soci".

Per informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 3406101736 (anche whatsapp) oppure la mail [email protected].

Commenti

Martina: arriva un esterno d'attacco dalla Fidelis Andria
VIDEO ASD Taranto Spartana: The Warriors batte Genoa e conquista il Trofeo "Taranto Spartana"