Pallavolo Maschile

New Orchidea Volley, Under 14 prima del girone

I risultati del lungo weekend del sodalizio gialloblù

12.02.2025 19:06


https://www.buonocuntosrl.it/

E' stato un lungo ed interessante weekend sportivo quello della New Orchidea Volley.

Conclude la prima fase da capolista l'Under 14, che perde al tie break la sfida contro la Magica Grottaglie ma, proprio grazie al punto preso, accede ai quarti di finale da prima del girone, sfida che si giocherà venerdì 14 febbraio alle 17:30 alla palestra "Leonida": avversarie le Volley Ball Players di San Giorgio Ionico.

Va meno bene alla E77 Volley, squadra di Prima Divisione, che cede alla Polisportiva 74020 ma che continua nel suo percorso di crescita: al primo anno "tra le grandi", le orchidee si confrontano settimanalmente contro squadre più collaudate ed abituate a questi palcoscenici.

Per l'Under 13 ACSI, invece, arriva la vittoria contro la Volley Ball Martina (secco 3-0): domenica 16 ultima gara e premiazione per capitan D'Andria e compagne. Ko invece la squadra A dell'Under 16 ACSI (campionato in cui la New Orchidea presenta due squadre), che cede alla Volley Ball Martina.

La priorità, in particolar modo in questi campionati, è far giocare tutte le atlete: non solo vittorie, ma sempre e solo sorrisi!

Commenti

Grottaglie: sorridono ancora Allievi e Giovanissimi
"Turismo Accessibile: Opportunità, Risultati e Prospettive", l'evento finale del progetto S.E.N.T.I.E.R.I.