News CT

Martina sull'ottovolante? Tutto sulla domenica delle tarantine di Categoria

a cura di Massimiliano Fina

26.11.2016 21:38

https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria giunta alla 10ª giornata, il Martina insegue l’ottava vittoria consecutiva e punta al primato. Giocherà in trasferta contro l’F.C. Capurso che non vince da 3 turni (nelle ultime due giornate è stato sconfitto da 2 tarantine). Il Ginosa, quarto in classifica, vuole proseguire la striscia di 2 vittorie consecutive e verrà ospitato dal San Vito 1923 (sesto in classifica) che vuole riscattarsi in quanto non vince da 4 incontri. Lo United Mottola (5º) ospita la Virtus Locorotondo (penultima) e cerca il successo dopo essere stata strapazzata nella scorsa giornata per mano del Martina nel derby tarantino. I Ragazzi Sprint Crispiano dopo la vittoria conquistata domenica tra le mura amiche, cercano il bis in trasferta nello scontro playout contro il Norba Conversano (9º) che li precede di un solo punto.

Nel Girone C invece la capolista San Marzano (imbattuta da 8 turni), vuole proseguire il suo cammino immacolato (l’unica sconfitta avvenuta nella prima giornata contro Brilla Campi), ospitando la quarta forza del campionato: il Porto Cesareo che vuole riscattarsi dalla sconfitta casalinga. Il Talsano (6º) dopo due sconfitte consecutive, va a fare visita al Ciro Stampalia Calcio di Torchiarolo che non ha mai perso nel proprio stadio e cerca la prima vittoria casalinga stagionale visto che nei precedenti 4 incontri ha sempre pareggiato per 1-1. Il Don Bosco Manduria (penultimo) riceve l’A.S. Nuova Squinzano 2014 (terzultima) proveniente da due sconfitte consecutive.

Nel Girone B di Seconda Categoria si gioca la 8ª giornata. L’Atletico Martina, quarto, ospita il New Team Cellamare, terzultimo in classifica, che non ha un buon rendimento esterno con un punto conquistato su tre gare giocate fuori casa.

A seguito dello spiacevole episodio accaduto alla fine del match di domenica scorsa in Terza Categoria tra Virtus Maruggio e Fragagnano, il Giudice Sportivo ha inflitto 3 anni di squalifica all’aggressore del difensore del Fragagnano. Domenica è in programma la terza giornata: il Fragagnano ospita la capolista Latiano, il San Giorgio cerca il primo successo stagionale contro il fanalino di coda Leporano, la Virtus Maruggio se la vedrà con la Cedas Avio Brindisi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO HD/ Verso Taranto - Lecce. Prosperi: "I salentini partono favoriti, ma sarà il campo a parlare"