Pochi biglietti, la Curva Nord non sarà a San Severo
Di seguito il comunicato stampa integrale dei tifosi dei gruppi organizzati della Curva Nord
In seguito alla decisione di destinare ai tifosi del Taranto solo 100 biglietti per la partita di domenica a San Severo, i Gruppi della Curva Nord, come scelta più opportuna decidono di non presenziare in questa trasferta, cosi come avvenuto tra l’altro in analoghe circostanze nella passata stagione.
Il numero esiguo dei biglietti messi a disposizione non soddisfa la richiesta minima dell’intera tifoseria, che domenicalmente non comprende solo i gruppi organizzati ma bensì anche tutte quelle persone che pur non facenti parte della Curva abitualmente seguono con passione le sorti dei nostri colori.
Che questa nostra presa di posizione non venga come sempre strumentalizzata da coloro abituati troppo facilmente a puntare il dito contro la Curva Nord, non è un ledere contro la squadra nè tantomeno contro la società; tale decisione sofferta è frutto solo della nostra mentalità forse difficilmente comprensibile a molti, ma di sicuro mai ci sogneremo di viaggiare dovendo scegliere i prescelti per la trasferta a scapito di coloro che dovranno rimanere a casa. Il calcio è del popolo, il calcio è di tutti e se non potremo esserci tutti…meglio nessuno.
IL TARANTO SIAMO NOI
Commenti