Corim Città di Taranto, parla D'Ippolito: "Non esistono gare facili, ma col Latiano vogliamo vincere"
La calcettista jonica: "Siamo consapevoli di essere una squadra pronta per puntare a traguardi ambiziosi"
Domani alle ore 10.30 al PalaCurtivecchi di Montemesola, ultima partita casalinga lontano dal PalaMazzola per la Corim Città di Taranto: ospite l'Usd Latiano.
"C'è voglia di tornare subito a vincere - commenta l'atleta Desirèe D’Ippolito - perché in coppa abbiamo giocato bene e vogliamo superare il turno ed andare in semifinale. Domani scenderemo in campo più concentrate, sarebbe peccato non sfruttare il turno casalingo, anche se non esistono partite facili. In più, vogliamo dare al presidente Marsico un motivo in più per festeggiare il suo compleanno".
"Non sottovalutiamo l'avversario - continua la brava calcettista rossoblu - e speriamo che sia un bel match, in cui portiamo a casa la vittoria. Siamo consapevoli di essere una squadra matura e pronta per puntare a traguardi ambiziosi. Se a fine torneo festeggeremo, sarà un successo sicuramente meritato, perché vogliamo dimostrare di giocarcela con tutti senza paura e migliorando gara dopo gara. Da parte mia, continuerò ad impegnarmi come ho sempre fatto in questi tre anni. Voglio vincere il campionato: lo voglio per me e per la mia città".
Leonardo Renna
Commenti