GIOELE SERIO SI RIPETE: 1° AL TROFEO TEVERINO DI MOLFETTA
La settimana appena conclusa è stata per Gioele Serio un'autentica prova di forza
Un tour de force culminato col successo nella prova regionale, valida per la qualificazione nazionale, del Trofeo Teverino, laddove il giovanissimo atleta del TT Olimpia Martina ha conquistato il lascia passare per il 20-22 giugno. Un'affermazione nitida che, dopo la prestigiosa e positiva esperienza del 28 e 29 aprile in quel Terni per i campionati italiani, consacra una stagione ricca di risultati positivi, che lasciano ben sperare per il prossimo futuro.
Gioele, dunque, grazie al 1° posto ottenuto domenica scorsa a Molfetta, non solo nella prova TennisTavolo ma anche nelle prove di abilità motoria, ha dimostrato di essere in netta crescita. La vittoria finale gli permetterà, pertanto, di rappresentare, così come è avvenuto due anni fa, la nostra regione nel Trofeo Teverino Ping Pong Kids che si disputerà nella cittadina umbra a fine giugno.
Ma le buone notizie in casa TT Olimpia Martina giungono anche dall'altro giovanissimo, Giuseppe Volpe che, nella stessa competizione, si è classificato al 4°. Un piazzamento davvero sorprendente, al di là di ogni aspettativa, tenuto conto che Giuseppe era alla sua prima esperienza e che gioca a tennis tavolo da appena 6 mesi.
Naturalmente i complimenti vanno estesi anche ai tecnici della società che continuano alacremente a focalizzare l'attenzione e gli sforzi sul settore giovanile.
Commenti