Taranto F.c. News

Giugliano, il ds Antonio Amodio: 'Taranto? Ha individualità che possono far male in qualsiasi momento'

13.02.2024 12:30

https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Nel giorno di San Valentino nel campionato di serie C/C sarà tempo di turno infrasettimanale con il Giugliano che farà visita al Taranto. Due squadre in salute e che stanno facendo bene si daranno battaglia allo “Iacovone” in una gara che il Direttore Sportivo dei campani, Antonio Amodio presenta così a Tutto Sport Taranto: “Siamo molto contenti. Sappiamo tutti che l'inizio non è stato dei migliori, anzi, però abbiamo lavorato duramente, con grande unione in tutte le componenti. Ci stiamo consolidando nella categoria e dobbiamo continuare così. Il mercato? E’ stato buono visto che abbiamo alzato il livello qualitativo della rosa. Avevamo degli obiettivi e siamo stati bravi a centrarli sia in entrata che in uscita”.

IL GIUGLIANO: “Stiamo molto bene visto che veniamo da cinque risultati utili consecutivi, frutto di tre vittorie e due pareggi con le prime due della classe. Dobbiamo restare concentrati, senza perdere di vista la fame e la voglia. C'è ancora molto da fare, ma guardiamo al futuro con ottimismo”.

IL TARANTO: “Il Taranto non lo scopro certo io. Gli ionici stanno facendo un grande campionato e sono ottimamente allenati da Capuano. Le insidie ci saranno per tutti i novanta minuti, perciò dovremo essere bravi. Loro hanno individualità che possono fare la differenza in qualsiasi momento: ce la giocheremo, sarà una bella partita”.

IL CAMPIONATO: “E’ difficile, equilibrato e livellato verso l'alto. A gennaio si sono rafforzate tutte le squadre. Nessuna partita è scontata, serve concentrazione e costanza per portare a casa gli obiettivi”.

Commenti

VIDEO Crotone-Benevento 0-0. La sintesi del match
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE