Pallanuoto, Mediterraneo Sport u. 15 a corrente alternata
La formazione tarantina continua a viaggiare tra vittorie e sconfitte
Un cammino a corrente alternata. La formazione U. 15 della Mediterraneo Sport continua a viaggiare tra vittorie e sconfitte, proprio come è avvenuto nello scorso week-end. Il sabato è arrivato il ko contro la Waterpolo Bari 1 con il risultato di 4-6, la domenica è giunta la nettissima vittoria con la Bio Sport Conversano con il punteggio di 15-3.
I due risultati hanno momentaneamente allontanato gli ionici dalla vetta della classifica, ora ad appannaggio del Modugno con 36 punti; Mediterraneo e Waterpolo Bari 1 seguono a tre lunghezze di distacco.
Proprio contro i baresi è arrivata una sconfitta pesante: il gruppo guidato da Igor Martinovic è partito nel modo migliore, giungendo a comandare il match per 3-1 nel corso del secondo periodo. La rimonta dei padroni di casa è stata lenta (3-3 alla fine del terzo quarto) e inesorabile (tre gol nell'ultima frazione) e Taranto non ha saputo più scuotersi fono al 6-4 finale a favore degli adriatici. L'unica consolazione è stata rappresentata dalla doppietta di Latanza e dalle reti di De Giorgio e Scarnera.
Tutto sin troppo facile, invece, nel giorno successivo contro la Bio Sport quinta in classifica. Dopo due tempi la Mediterraneo era già sul 9-0, la differenza di qualità non ha lasciato scampo agli ospiti.
Leo Spalluto
Nel tabellino sono entrati Lusso (poker), Gentile (tripletta), Orlando, F. Latanza e Pinna (doppiette), Caramia, Le Piane e P. Latanza.
Ora il "sette" arancioblù è atteso dalle sfide con Impero Fasano (31 maggio) e Aemme Lecce (2 giugno).
Commenti