
Apulia Trani, Di Micco: 'Juniores? Le cose vanno sempre meglio. Qui ci si allena in armonia'
In casa Apulia Trani c’è sempre tanta voglia di crescere e di ottenere ottimi risultati. In questo caso la Juniores si allena duramente per amalgamarsi e conquistare soddisfazioni in un campionato insidioso e utile per la crescita delle ragazze biancoazzurre. A presentarlo è la centrocampista (anche dell’U17), classe 2007, Annika Di Micco: “Il gruppo è molto unito e insieme ci troviamo bene. La prima gara non andò benissimo anche perché non eravamo affiatate. Poi le cose sono andate meglio sperando di crescere sempre di più. Conoscendoci tutto sarà più facile”.
IL CAMPIONATO: “In molti casi stiamo affrontando avversarie molto più grandi di noi: è complicato stare al loro passo ma se ce la mettiamo tutto e seguiamo i consigli dell’allenatore si possono vincere varie partite”.
LO STAFF: “Con il tecnico Antonio Capogrosso mi trovo benissimo: ci si allena sempre in armonia. Anche con Irene Spallucci si lavora in serenità”.
DI MICCO: “Gioco a calcio da quando sono piccola: mio fratello giocava così come anche altri miei familiari. Ho iniziato nella Soccer Trani per poi approdare all’Apulia. Ho ripreso dopo due anni di stop. Sono una centrocampista un po’ ansiosa tanto che spesso mi libero della palla. Sono valida nell’impostazione di gioco e nei filtranti. Ho un buon tiro da fuori”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente è quello di migliorare e creare sempre più un bel gruppo qui all’Apulia Trani. In futuro punto ad arrivare in prima squadra e divertirmi”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA


Commenti