Fortitudo Taranto Under 16: tutto pronto per l'esordio
Ultimi giorni di preparazione per l'Under 16 misto, riservato ad atleti ed atlete di classe 2000 e seguenti, agli ordini di coach Lucente.
Il tecnico rossoblu, durante la fase di preparazione, ha curato attentamente il lavoro di palestra e quello prettamente tattico, in ottica campionato, in previsione dell'esordio contro la squadra salesiana dell'Istituto Maria Ausiliatrice.
Nei giorni scorsi, l'ACSI, Comitato Provinciale di Taranto, infatti, dopo gli slittamenti dell'inizio torneo, a causa del maltempo che ha flagellato per gran parte del mese di gennaio l'arco jonico, ha comunicato che, la Fortitudo Taranto, recupererà la prima giornata di campionato (giunto al 4° turno) con la P.G.S. Ta. ma. Taranto, sabato 25 febbraio, presso la Palestra Maria Ausiliatrice di Via Umbria, a Taranto. Le avversarie dei rossoblu, oltre alla P.G.S. Ta.ma. , sono la Millennium Basket Taranto e la Pallacanestro Crispiano.
Al termine del campionato, articolato in due serie di gironi all'italiana con gare di andata e ritorno, la prima classificata sarà Campione Provinciale Acsi 2016 - 2017 e disputerà una fase interregionale che si svolgerà, a Salerno, nella tarda primavera.
A tal proposito, il club fortitudino, augura ai propri tesserati un torneo proficuo e ricco di soddisfazioni, con l'orgoglio di indossare la casacca rossoblu, simbolo di appartenenza all'Associazione di Via Emilia.
ASD FORTITUDO PALLACANESTRO TARANTO
Addetto stampa
Fabrizio Di Leo
Commenti