Settori Giovanili

ISCRIZIONI SCUOLA CALCIO TARANTO FC 1927

25.10.2013 20:41

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto FC 1927 e APS Fondazione Taras 706 a.C comunicano che, a partire da venerdì 25 ottobre, saranno avviate le iscrizioni per la Scuola Calcio della S.S.D Taranto Fc 1927 categoria Esordienti (anno di nascita 2001-2002) e Pulcini (anno di nascita 2003-2004-2005)


 

Le famiglie possono effettuare le iscrizioni (dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19) presso la sede legale del club rossoblù ubicata, a Taranto, in Via Principe Amedeo 32. Gli interessati dovranno presentarsi già muniti dei seguenti documenti:

·    Copia in originale del Certificato Medico di idoneità per attività sportiva non agonistica. Per i calciatori di età compresi fra i 5 ed 11 anni compiuti, il certificato potrà essere rilasciato dal proprio medico o dal proprio pediatra. 
·    Copia in originale ed una fotocopia del Certificato Medico per attività sportiva agonistica. Per i calciatori che compiono 12 anni (ANNO 2001) nel corso della stagione sportiva, il certificato potrà essere rilasciato previa visita medica effettuata esclusivamente da Medici Specialisti operanti in ambulatori di Medicina dello Sport presso le aziende USL, presso altre strutture Pubbliche o da medici iscritti all’Albo Regionale degli Specialisti operanti presso Studi privati autorizzati dalla Regione ed elencati nell’Albo Regionale. 
·    3 foto tessere sul retro delle quali dovranno essere indicate le generalità dell’atleta: nome, cognome, data e luogo di nascita.
·    Certificato Contestuale (Residenza e stato di famiglia) intestato all’atleta. 
·    Fotocopia del codice fiscale e/o tessera sanitaria dell’atleta.   

Per i nuclei familiari che vorranno iscrivere più di un figlio saranno previste agevolazioni economiche. Si precisa di effettuare la fase di registrazione assieme al/ai bambino/i per procedere, successivamente, alla verifica della taglia per il materiale sportivo.

Il Taranto FC 1927 e APS Fondazione Taras 706 aC cresceranno i piccoli atleti in un ambiente sano e sereno facendo vivere i “primi passi” nel mondo del calcio con il sorriso e la gioia d’indossare i colori di una maglia storica.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
TARANTO - GROTTAGLIE, ARBITRA ANDREA MEI DI PESARO