Al via la 51esima Sagra del Vino a Carosino: tutte le info sulla prima serata
Nel castello feudale di Carosino primo giorno della 51esima edizione della Sagra del Vino. La storica fontana che zampilla vino, una delle più belle dell'intero panorama del Sud Italia, sarà accesa alle 20.30. A seguire il concerto di Francesco Greco Ensamble.
FRANCESCO GRECO nasce a Taranto e intraprende gli studi del violino nell’Istituto Musicale “G.Paisiello” di Taranto sotto la guida del M° Silvano D’Andria diplomandosi con il massimo dei voti .Si e’perfezionato alla scuola del M°Sergey Diatchenko di Roma. Il progetto musicale “Suoni del Mediterraneo” vede inclusi gli strumenti quali: pianoforte, basso, chitarra classica e batteria .Francesco Greco ha voluto far riscoprire uno strumento quale è il violino in un senso contrario, un violino eclettico, ricco di immagine fantascientifica, con suoni magici ,effetti sorprendenti. Ha voluto tramite i suoi violini ZETA far ascoltare a voi “La Voce dell’Anima” e farla arrivare alla gente che ascolta e osserva questo grande concerto.
Attorno alle 21.30 concerto di Khris & Damien, un omaggio alla musica a stelle e strisce dal Rock'Roll al Country al Folk al Pop-Rock alla West Coast.
Evento da non perdere, con buon vino e tanto cibo.
Carosino (Taranto)
Castello D’Ayala Valva
Piazza Vittorio Emanuele
18.00 - 23.59
ingresso libero
Info. 3392588906
Commenti