Football Academy Gioia del Colle, Natile: 'Staff tecnico affiatato. Tra i ragazzi c'è entusiasmo'
Si scaldano i motori in vista delle prime competizioni ufficiali che la Football Academy Gioia del Colle affronterà in questa nuova stagione calcistica. A tracciare un primo bilancio è il tecnico dei Primi Calci e dei Pulcini Roberto Natile: “Alleno in questa società da ormai tre anni e posso confermare che lo staff tecnico è abbastanza affiatato. Ci conosciamo da tempo e ci capiamo al volo. Tra i ragazzi esiste grande entusiasmo: lo scorso anno hanno sofferto e hanno voglia di tornare in campo: anche per questo li lasciamo fare…”.
I PIU’ PICCOLI: “Primi Calci e Pulcini sono definite le “fasce sensibili” in cui non si deve lasciare nulla al caso. La parte ludica prevale e l’obiettivo è divertirsi. Li alleno facendoli sorridere ma cercando di trasmettere qualcosa”.
PROSSIMI IMPEGNI: “C’è già in programma la Grossrouts in cui sfideremo alcuni paesi limitrofi. Questa competizione era già iniziata alla fine della scorsa stagione”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio continuare a crescere e trovare maggiori stimoli nei confronti dei ragazzi. Questa è la mia passione. Mi gratifica ricevere abbracci e affetto al di fuori del rettangolo verde”.
MESSAGGIO: “La luce inizia a rivedersi dopo il periodo brutto vissuto. Non mi va di pensare in maniera negativa. Vogliamo far divertire i ragazzi dandogli stimoli nuovi cercando di farli staccare dalla tecnologia”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti