Hellas Taranto, ascolta il tuo diesse Chirico: "Siamo pronti per l'ultima sfida"
Il dirigente jonico carica la squadra alla vigilia della gara unica di playout contro il Galatina: "Rispettiamo i nostri avversari ma non abbiamo nessun timore: è una partita che va affrontata a viso aperto"
Mimmo, come sta vivendo la squadra la vigilia del match più importante della stagione, il playout col Galatina?
La squadra vive questa settimana in modo sereno, ma è molto carica sotto tutti i punti di vista. Con il supporto di tutti, staff tecnico e dirigenziale, siamo pronti all'ultima sfida che ci darà ragione del lavoro svolto sinora, regalandoci la permanenza in Eccellenza.
Cosa temete maggiormente dei vostri avversari?
Rispettiamo i nostri avversari ma non abbiamo nessun timore: è una partita che va affrontata a viso aperto, visto che si tratta di gara unica, quindi non ci preoccupa assolutamente. Ripeto rispettiamo il Galatina, ma non la temiamo.
Il tecnico Passariello si è detto fiducioso nei suoi ragazzi: in effetti il cammino del girone di ritorno è stato ottimo. Le tue sensazioni?
Abbiamo totalizzato 21 punti rispetto a ciò che è stato fatto precedentemente, a ragion del fatto che tra errori arbitrali e cambio allenatore e giocatori è stato svolto un lavoro dispendioso e fatto con il sudore. Con i se e con i ma a quest'ora staremmo parlando di altro, ma adesso affrontiamo l'ultima partita della stagione con positività. Non sarebbe male avere due squadre tarantine, una in lega pro e l'altra in eccellenza, per dare risalto anche alla nostra bella città.
In bocca al lupo e forza Hellas Taranto!
Commenti