Conferenza Stampa Ars Et Labor Grottaglie
Il nuovo corso dell’Ars Et Labor Grottaglie ha avuto inizio ieri con la conferenza stampa tenutasi allo Stadio Comunale Atlantico D'Amuri.
Al tavolo della conferenza si sono presentati il Patron Carmelo La Volpe il Direttore Generale Franco Fedele il Direttore Sportivo Mimmo Ligorio e il Team Manager Piero Galeone.
Carmelo La Volpe ha sottolineato le difficoltà incontrate per raggiungere l’accordo e salvare la matricola a fronte di altre strade più facili da percorrere che l’avrebbero comunque portato ugualmente a fare calcio a Grottaglie. Lo stesso ha chiarito la posizione di D'Amicis, presidente giuridico ma senza poteri, che resterà nell’organigramma societario fino alla fine della stagione ma senza alcun potere. Ha inoltre esternato la sua delusione per l’episodio Paradisi e per le frasi riportate dallo stesso alla carta stampata. Infine ha ribadito la volontaà di voler fare una stagione importante che risolleverebbe certamente il morale calcistico grottagliese
Il DG Franco Fedele, alla prima esperienza nel ruolo, ha parlato di disciplina all’interno dei ranghi e dei contatti avviati con le scuole calcio della città per una forma di collaborazione con l’Ars Et Labor che diventerebbe il polo di riferimento.
Mimmo Ligorio come DS non ha fatto nomi né per quanto riguarda l’allenatore né per quanto riguarda i giocatori contattati nei prossimi giorni saranno definiti accordi importanti. Ha elencato i nominativi dei confermati della scorsa stagione: Appeso, Collocolo, Napolitano, Annicchiarico, Trani, Greco e ha assicurato la validità della squadra che ha in mente di costruire. In ultimo ha messo in luce l’importanza di avere un settore giovanile all’altezza.
In esclusiva per Tutto Sport Taranto le interviste a Carmelo La Volpe, Franco Fedele, Mimmo Ligorio e Piero Galeone.